Classifica de ''il miglior antivirus''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara.anime
     
    .

    User deleted


    Volete sapere la classica per sapere quale sia il miglior antivirus bé scopriamola insieme:
    10. G DATA Antiviruskit
    9. Panda
    8. Zone Alarm
    7. Active Virus Shield (Non più distribuito. AOL ora usa McAfee)
    6. Norton Antivirus
    I Top Five
    Ed eccoci arrivati all’attesa cima della classifica. La prima sorpresa è che… Non ci sono sorprese! A quanto pare l’utenza concorda con la maggior parte dei test e delle prove sul campo, si premura di leggere le recensioni e alla fine “giura fedeltà” al prodotto che ritiene più convincente. E per una volta non credo che si tratti di marketing, non con un prodotto così specialistico e con un fine tanto pratico: possiamo essere ragionevolmente sicuri che se scegliete uno di questi cinque antivirus, non rimarrete delusi.
    Image and video hosting by TinyPic5. AntiVir
    Una buona soluzione ripartita tra il gratuito e il low-cost. Decisamente poco assetato di risorse, Avira Antivir è l’antivirus preferito di Tedeschi ed Austriaci. Purtroppo è piagato dalla sindrome del grilletto facile: i falsi positivi sono relativamente comuni.
    Image and video hosting by TinyPic 4. AVG
    Proveniente dall’Europa dell’Est come gli altri prodotti antivirus al top, AVG è popolare per la snellezza e per la sua versione gratuita, purtroppo aggiornata con priorità più bassa rispetto a quelle a pagamento. Beh, se doveste spendere per un solo programma nella vostra vita, dovrebbe trattarsi di un antivirus.
    Image and video hosting by TinyPic3. NOD32
    E con questo antivirus entriamo nella zona alta della classifica. NOD32 di Eset rimane la mia scelta personale. E’ leggero e possiede un motore “intelligente”, che riesce a reagire a minacce sconosciute molto meglio degli altri antivirus, e difficilmente causa falsi positivi. Il suo database, purtroppo, è aggiornato con meno rapidità di Kaspersky. NOD32 si è accaparrato il 14% delle vostre preferenze.
    Image and video hosting by TinyPic2. Avast
    Disponibile sia in versione freeware che shareware, questo diffusissimo software protegge anche da malware che non sono strettamente dei virus, come i famosi spyware. E’ molto amato dagli utenti per lo scarso costo (cioè zero nella sua versione gratuita :-P) e per la comodità. Funziona bene, ed è dotato di un ricco armamentario di strumenti! Avast ha conquistato il 17% dei nostri lettori.
    Image and video hosting by TinyPic1. Kaspersky Anti Virus
    Il re incontrastato di innumerevoli classifiche, è utilizzato da utenti privati e grandi corporation. Sui suoi scaffali campeggiano innumerevoli premi, ed il suo database è noto per essere quello aggiornato più in fretta in assoluto. In effetti, ha stracciato la concorrenza ottenendo il 24% delle preferenze nel nostro sondaggio, pari a 664 voti: a quanto pare, se inizi ad usarlo, non lo molli più. Utilizzato fino a poco tempo fa soprattutto nell’Est del mondo, le sue indubbie qualità lo hanno fatto diffondere a macchia d’olio anche qui in Occidente, facendogli vincere senza problemi i nostri dubbi e il nostro conservatorismo.

    Fonte: http://www.trackback.it/articolo/la-classi...li-utenti/2156/
     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2010, 21:48   37 views
  Share  
.